Fare la ceretta non sarà più una tortura da evitare il più possibile,
ma un momento di benessere che non vedrai l’ora di rivivere.
Sì, è arrivata la ceretta indolore, o quasi. Si tratta di un protocollo skincare che trasforma l’esperienza beauty più odiata in un vero e proprio rituale benessere. Il metodo Epilcera promette di essere indolore grazie ai trattamenti che vengono effettuati per preparare la pelle.
Primo step è un’esfoliazione meccanica, indispensabile per garantire un’epilazione efficace, realizzata con una spazzola con crine di cavallo e rame, capace di liberare la pelle da impurità e da peli incarniti e migliorare il microcircolo cutaneo grazie alla presenza delle fibre di rame.
Prima del trattamento viene nebulizzata con l’aerografo dell’acqua termale mixata con camomilla, propoli, lavanda affinata a dell’olio essenziale di lavanda. Questo step svolge un’azione antibatterica, antinfiammatoria e cicatrizzante. Lo stesso trattamento lo ripeteremo dopo la ceretta per rinfrescare e ridurre al minimo la comparsa di eventuali irritazioni e follicolite.
A questo punto viene applicato il latte idratante Epil Milk e, una volta assorbito, si applica il talco Epil Powder per asciugare la pelle e procedere con la ceretta.
Il protocollo Epilcera prevede l’utilizzo delle strisce in mussola di lino e cotone, non di TNT, che sono molto più delicate sulla pelle e sfilano il pelo anziché strapparlo. Efficacia maggiore e fastidio minimo.
Epilcera è una normale ceretta?
Epilcera non è una ceretta come tutte le altre, ma un metodo di depilazione che ti accompagna in un percorso di depilazione personalizzato al fine di allungare il più possibile i tempi di ricrescita del pelo
Quali zone posso trattare con Epilcera?
Con Epilcera potrai epilare tutte le zone. Da quelle più sensibili alle più giovani (come le adolescenti). Inoltre, la sua delicatezza garantisce risultati ottimali a tutti i tipi di pelle.
Ogni quanto tempo dovrò sottopormi al trattamento?
Inizialmente, potresti sottoporti al trattamento Epilcera ogni 2/3 settimane, poi, man mano che andremo avanti con i trattamenti, i tempi di ricrescita tra una seduta e l’altra si allungheranno fino a 45 giorni.
Quante sedute sono necessarie?
Dipende dalle caratteristiche del tuo pelo e della tua pelle. Sicuramente, man mano che andremo avanti con i trattamenti, i tempi di ricrescita si allungheranno e saranno necessarie sempre meno sedute.
Promozione valida fino al 31/10/23
Valida solo per i nuovi clienti
Applicabile solo su una spesa minima di 45€ (esempio: gambe + inguine bikini)